Un pulmino in nome di Ylenia
EFFETTUATA LA PRIMA DONAZIONE
UN PULMINO IN NOME DI YLENIA
Si è tenuta venerdì 11 dicembre 2009 la presentazione ufficiale del pulmino.
In accordo con quanto deliberato dall’assemblea ordinaria dei soci del giorno 26 giugno 2009, è stata effettuata la prima donazione dell’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus in favore della Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus – “Centro E. Bignamini” – Falconara Marittima.
La donazione, pari a € 23.828,00, effettuata tramite bonifico bancario il giorno 2 dicembre 2009, ha permesso l’acquisto, presso la concessionaria Lucesoli & Mazzieri S.r.l. di Ancona, di un pulmino “DUCATO” Passo Lungo, appositamente attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili. Il pulmino, in grado di trasportare 5 persone normodotate e 4 in carrozzella, ha già superato il collaudo e, a partire da lunedì 14 dicembre, potrà essere utilizzato per il trasporto quotidiano dei ragazzi del Bignamini.
La presentazione ufficiale del pulmino si è tenuta venerdì 11 dicembre presso la sede del Bignamini di Falconara Marittima, alla presenza del sindaco Goffredo Brandoni, del vicesindaco Gilberto Baldassarri, del direttore del Bignamini Paolo Perucci, e, in rappresentanza dell’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus tutta, della famiglia Morsucci.
Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a questa iniziativa e che, siamo certi, continueranno a sostenerci per tenere sempre vivo il ricordo di YLE.