III Memorial Ylenia Morsucci
Sabato 20 agosto 2011
Grande spettacolo di sport e solidarietà al Roccheggiani
La Jesina si aggiudica per la terza volta in tre edizioni il Memorial YLENIA MORSUCCI
Grande spettacolo di sport e solidarietà allo stadio Roccheggiani di Falconara Marittima, dove sabato 20 agosto si è svolto in notturna il 3° Memorial YLENIA MORSUCCI, triangolare di calcio con tre mini-match da 45′.
Ancora una volta ha trionfato in primis la solidarietà. Ottimo, infatti, il colpo di scena del pubblico nelle gradinate del Roccheggiani che ha portato ad un incasso di € 1.442,00, interamente devoluto all’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus, per sostenere i suoi ambiziosi progetti in ambito sociale nel nome di YLENIA.
Sul campo, la terza edizione del Memorial, così come le altre due precedenti, è stata vinta dalla Ssd Jesina Calcio che ha battuto nella prima gara la A.S. Falconarese (organizzatrice del Memorial) con il punteggio di 2-1 e nella seconda gara la ASD Biagio Nazzaro (5-2 ai rigori), dopo 45′ molto equilibrati ed avvincenti.
Il torneo è stata anche l’occasione di vedere all’opera Jesina, Biagio Nazzaro e Falco a pochi giorni dall’inizio dei rispettivi campionati.
Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione, con menzione particolare alla A.S. Falconarese, e tutto il pubblico che ha calorosamente partecipato, facendo sì che il ricordo di YLENIA resti sempre vivo nel cuore di tutti.
Un ringraziamento particolare alla ditta Onorati Sport di Jesi, che, come ormai da consuetudine, contribuisce alla serata offrendo i premi consegnati alle squadre, agli arbitri e al calciatore più giovane.