IV Memorial Ylenia Morsucci

Lunedì 13 agosto 2012

Va alla Biagio il 4° Memorial YLENIA MORSUCCI

I biagiotti seguono alla Jesina nell’albo d’oro

E’ ormai diventato appuntamento fisso dell’estate calcistica anconetana: il Memorial YLENIA MORSUCCI, triangolare nel ricordo di YLENIA, che ha visto la partecipazione di Falconarese, Biagio Nazzaro e San Marcello e che si è disputato, per la prima volta nelle sue quattro edizioni, a Chiaravalle, a causa dell’inagiblità dello stadio Roccheggiani di Falconara.

Sono stati proprio i biagiotti ad alzare il trofeo, grazie a due vittorie ai rigori. Seguono, quindi, alla Jesina, vincitrice lo scorso anno, nell’albo d’oro.

Sfortunata la Falconarese che aveva battuto il San Marcello nel primo incontro (1-0 con rete di Sabbatini) e pareggiato 0-0 la decisiva sfida contro gli uomini di Fenucci, perdendo solo alla sesta serie dei rigori. Nell’altra sfida, la Biagio ha pareggiato 2-2 con il San Marcello (due volte in vantaggio la squadra di Bozzi, con Capecci e Frezzotti, cui ha risposto con una doppietta Sbarbati), per poi prevalere dal dischetto.

Alla fine, premi per gli arbitri, per il più giovane (il biancoverde Giacomo Baldoni, neanche sedicenne ma che si è messo in mostra contro avversari decisamente più esperti) e per le tre squadre partecipanti. I premi, così come avventuto nelle precedenti tre edizioni del memorial, sono stati offerti dalla ditta Onorati Sport, alla quale si invia un ringaziamento particolare.

Ed infine l’annuncio più importante, quello della cifra raccolta nella serata, €925,00, interamente devoluta all’Associazione YLENIA MORSUCCI Onlus, per sostenere i numerosi ed ambiziosi progetti in ambito sociale, nel nome di YLENIA.

Si ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione e tutto il pubblico, molto numeroso come da consuetudine, che ha calorosamente partecipato, facendo sì che il ricordo di YLENIA resti sempre vivo nel cuore di tutti.

4° Memorial YLENIA MORSUCCI