Ciao,

sono Maurizio Morsucci, Presidente dell’Associazione YLENIA MORSUCCI ETS.

Il 13 ottobre 2008 la nostra vita, la vita della mia famiglia è stata stravolta dalla perdita della nostra piccola Yle, colpita da una malattia che l’ha portata in cielo in soli cinquanta giorni. Aveva solo 18 anni.

La nostra Ylenia purtroppo ha vissuto poco ma ha vissuto intensamente, tanto da lasciare in tutti quelli che l’hanno conosciuta un segno indelebile. E’ sempre stata animata da una gran forza di volontà, sempre combattiva e piena di passione, sempre pronta a mettere gli altri prima di lei.

Non potevamo far finire tutto così, non potevamo far sì che i suoi principi e le sue idee svanissero in un attimo.

Per questo, ambasciatori delle sue idee e dei suoi pensieri, abbiamo creato l’Associazione YLENIA MORSUCCI ETS, per dare continuità a quello che lei ha sempre fatto e che, siamo certi, avrebbe continuato a fare nell’arco della sua vita: aiutare chi ne aveva bisogno.

Lo scopo che perseguiamo, quindi, è proprio quello di aiutare chi è socialmente disagiato e ci rivolgiamo in particolare ai bambini ed ai disabili in modo da cercare di alleviare, nei limiti delle nostre possibilità, il loro dolore e le loro sofferenze. Seppur con il cuore pieno di tristezza, cercheremo di non far mancare loro un sorriso, quel sorriso che la nostra Yle portava sempre con sé e che non negava mai a nessuno.

Il Presidente

Maurizio Morsucci